Le migliori marche di Droni | Quali sono i brand migliori?

Le migliori marche di Droni ci garantiscono le miglior perfomance in volo. Non sono molte quelle riconosciute come ufficiali , ma sono senza dubbio le migliori.

Le marche migliori e più riconosciute sul mercato quando parliamo di Droni sono la Parrot, la Dji, la Yuneec, la Air Hogs e la Syma. Cediamo in dettaglio il modello migliore e più amato dagli utilizzatori per ogni brand. Oviamente senza tralasciare il prezzo e le qualità importanti.

Le migliori marche di Droni | Quali sono i brand migliori?

Parrot Bebop 2 Drone con SkyController

le-migliori-marche-di-droni

Il Parrot Bepop 2 è dotato di  Camera fisheye 14 megapixel, Video Full HD 1080p. Il tempo di autonomia in volo è di 25 minuti di tempo. La batteria utilizzata è da 2700mAh. Il led posteriore è molto potente. Dotato di GPS. La memoria è di 8Gb. Il drone include lo skycontroller, per personalizzare i tuoi voli.. Il raggio di volo è fino a 2km. Può restare in volo fino a 25 minuti, nonostante pesi circa 500 grammi. Dotato di sistema arresto automaticle-migliori-marche-di-droni-jpg1o delle eliche in caso di impatto, di un sistema di rotta aerea e distanza e di un LED potente nella parte posteriore, che permette di identificare sempre la rotta. Potrete utilizzare simultaneamente fino a 7 sensori:video camera verticale, ultrasuono, barometro, accelerometro, magneto- metro, giroscopio, GPS.La camera è da 14MP, i video sono Full HD 1080p stabilizzato su 3 assi. Unico sistema di stabilizzazione digitale. Ti permette una visione a 180° su smartphone o tablet . Le eliche si bloccano in caso di contato. Utilizzabile con smartphone e tablet con l’applicazione FreeFlight 3 disponibile su iOS e Android o con Drone Academy per seguire i voli e condividere video, foto e dati di navigazione. Il prezzo parte da 531 euro.

[controlla disponibilità e prezzo]

 

DJI Phantom 2 Vision | 5.8GHz Remote Controller

le-migliori-marche-di-droni

DJI Phantom 2 Vision è un drone quadricottero a 5.8GHz. Dotato di Remote Controller con videocamera DJI incorporata che permette l’inclinazione su 3 assi. La differenza principale con gli altri modelli della DJJ è la telecamera da 14 MP e potrete fare foto in formato DNG e RAW e registrare video HD da 1080p a 30fps o da 720p a 60fps per gli effetti slow motion. Dispone di un sistema di contollo distanza integrata. La batteria è da 5,200 mAh. Può far tenere in volo il vostro drone fino a 25 minuti. La camera può essere controllata via WiFi (2,4 GHz) direttamente dal vostro smartphone, grazie a una app disponibile per dispositivi iOS e Android. Potre le vostre esperienze di volo. Si basa su un sistema  di navigazione GPS per monitorare la stabilità di volo. Si può controllare anche manualmente. Il Drone è in grado di resistere anche alla forza del vento. La batteria si può monitorare tramite i led posti sulla coda. Si può ricaricare a corrente. Dotato di amplificatore di WIFI. La frequenza utilizzata è : 5.728 to 5.85 GHz. Alimentazione: 4 batterie AA Camera. Il prezzo parte da 1.511,99 euro.

[controlla disponibilità e prezzo]

 

Yuneec Q500 | Typhoon Quadcopter

le-migliori-marche-di-droni

Il Typhoon è ideale per fare riprese e foto aeree e di terra. La fotocamera offre una risoluzione di 16 MP, dotata di lente antidistorsione senza curvatura delle immagini e un microfono. Potrete comandarlo tramite un telecomando con display 5,5″ e un tempo di volo fino a 25 minuti. Fornito di diverse modalità di volo. I piloti esperti si potranno sbizzarrire con tutte le funzioni integrate.

Cosa contiene la confezione?

  • Typhoon Q500+
  • Camera + CG2 con 3 assi giunto cardanico
  • ST10 + stazione di terra
  • batteria
  • Caricabatterie AC / DC; 12VDC e
  • Cavo di alimentazione 230V
  • Cavo adattatore USB;
  • Cordino e parasole per stazione di terra
  • Rotori (set di ricambio)
  • 8GB Micro SD card
  • Presa sicura

La fotocamera è da 16 MP e 1080p con giunto organizo a 3 assi.Dispone di uno schermo da 5,5″ per vedere in diretta l’andamento del volto.La batteria è integrata e ci sono anche numerosi accessori. Il prezzo parte da 525 euro.

[controlla disponibilità e prezzo]

 

Air Hogs 6020182 | Helix X4 Quad-Copter

le-migliori-marche-di-droni

Air Hogs esegue 3 acrobazie premendo il pulsante speciale sul radiocomando. In dotazione ha lo stabilizzatore con giroscopio. Si può ricaricare anche con il cavo USB. Radiocomandato utilizza la frequenza 2.4MGz. La struttura è particolarmente resistente contro gli urti.Le dimensioni del drone della hair hogs sono: 18 x 16 x 6 cm. 4 motori per un elevata performance. Sul radiocomando è presente un selettore ed un pulsante speciale, selezionando l’acrobazia e premendo il pulsante il velivolo farà incredibili evoluzioni. Incluso 1 Helix X4 Quad-Copter, 1 Radiocomando e Caricabatterie. Il prezzo parte da 94 euro.

[controlla disponibilità e prezzo]

 

SYMA X8G 6-Axis Gyro RC 

i-droni-syma

La Syma è una grande azineda produttrice di droni. Vi garantisce ottime riprese. La fotocamera è FULL HD da 8 megapixel tipo GoPro (gopro-style Syma). Ha la funzione “HEADLESS” RETURN TO HOME (RTH).Il Giroscopio è a sei assi, non ha paragoni X8 G è sicuramente superiore in termini di stabilizzazione e qualità di immagine. Il colore del drone è argento lucido . Le dimensioni del drone sono 50x50x19 cm. Il telecomando può controllare il quadricottero  oltre i 100 m . La batteria è da 2000 mAh permette un tempo di volo di 8-9 minuti. Il cavo caricatore multiplo consente di ricaricare più batterie contemporaneamente (fino a 3).Il prezzo parte da 149 euro.

[controlla disponibilità e prezzo]

 

Conclusione

Abbiamo visto le migliori marche di droni sul mercato:  la Parrot, la Djj, la Yuneec, la Air Hogs e la Syma. Sono tutti marchi molto validi e si occupano di progettare droni senpre di ottima qualità. Cercano sempre di regalare agli utenti sempre delle esperienze migliori. Impossibile non trovare il drone che fa per voi.
Se volete scegliere il vostro drone in base al budget, leggete le pagine divise per budget:
 
Droni sotto i 150 euro
Droni tra 150 a 300 euro
Droni sopra i 300 euro
Oppure scegli la marca specifica di droni e guardali in dettaglio nei seguenti articoli:
I droni Syma

I droni Parrot

Droni Syma
Droni DJI

I droni Air Hogs

No Comments

    Leave a reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.