I Droni Parrot | La marca eccellente di droni

I Droni Parrot sono senza dubbio i più famosi e i più riconosciuti sul mercato, grazie al loro sviluppo nei minimi dettagli.
La Parrot SA è un azienda francese di Parigi, fondata negli anni novanta. La parrot nasce come azienda sviluppatrice di dispositivi bluetooth sia per autovetture che per la casa. Dal 2010 la Parrot si specializza finalmente in droni. Gli ingegneri egli sviluppatori hanno creato col tempo dei sofisticati modelli di droni capaci di soddisfare le aspettative di tutti gli amanti del settore. Fino ad arrivare ad oggi ad avere i modelli che andremo ad analizzare in dettaglio. Scopriremo le caratteristiche che li rendono unici e i relativi prezzi. Qual’è il drone Parrot che fa per te?

I Droni Parrot | La marca eccellente di droni

Parrot pf721801bi Ar.Drone 2.0 Elite Edition

 I Droni Parrot

 

AR.Drone 2.0 GPS Edition è la più recente versione del quadricottero controllabile tramite Wi-Fi con l’utilizzo dello smartphone o tablet.
La versione “GPS Edition” ha il “Flight Recorder GPS”, si tratta di un geolocalizzatore che utilizza i dati forniti dal GPS per stabilizzare AR Drone 2.0, rivedere i propri voli in 3D sulla mappa e impostare un percorso di volo che AR.Drone farà. Il GPS include anche una Flash memory di 4GB e da inserire nell’apposito ingresso USB. Il drone ha una telecamera ad alta definizione che registra video a 720p. La batteria può mantenere in volo il vostro drone per 12 minuti. Potrete condividere i vostri dati di volo con altri piloti. Può fare rotazioni di 360° Grazie alla connessione WIFI potrete volare fino a 50 metri di distanza. Con l’applicazione gratuita potrete registrate video e foto in volo, condividendole poi in YouTube.Con la modalità Absolute Control rende il volo semplice per i principianti. Il prezzo parte da 279 euro.

[controlla disponibilità e prezzo]

 

Parrot Bebop Drone, Rosso

droni-marchio-parrot

Un quadricottero super robusto ma allo stesso tempo ultra leggero. In dotazione ha una fotocamera fisheye da 14 megapixel che registra video full HD 1080p. Udroni-marchio-parrotn avanzato sistema di stabilizzatore video a 3 assi con controllo di visione a 180°. Potrete vedere il volo in streaming live su vostro smartphone o tablet. Potrete scaricare l’applicazione gratuita di pilotaggio, adatto per Ios e Android. Grazie ad un sensore ad ultrasuoni con una portata di 8 m, un sensore di pressione, e una fotocamera si può misurare la velocità di avanzamento verticale.Il Gps integrato permette al vostro drone di ritornare automaticamente al punto di decollo. Potrete inoltre pianificare il volo. Il prezzo parte da 289 euro.

[controlla disponibilità e prezzo]

Parrot Minidrone Jumping Sumo Nero – Pf724001

droni-marchio-parrot

Un minidrone che ha la capacità di saltare ad un altezza di 80cm, atterrando sempre sulle due ruote. Grazie alla batteria al litio, ricaricabile e rimovibile, il drone dura fino a 20 minuti. Si ricarica in solo 1 ora di tempo.La stabilità direzionale è eccezionale. Grazie ad una alta tecnologia avanzata garantisce al drone traiettorie dritte e curve estreme.Può curvare a 90° e  fare rotazioni di 180° in un attimo. Le ruote estendibili garantiscono un ottima tenuta di strada e si adattano a tutti gli stili di guida. Parrot Jumping Sumo si pilota via Wi-Fi 2.4 o 5 Ghz con l’applicazione FreeFlight 3 per smartphone e tablet iOS e Android.Potrete vedere in streaming i vostri video di volo grazie alla telecamera incorporata che può anche scattare foto.Il prezzo parte da 105 euro.

[controlla disponibilità e prezzo]

 

Parrot Bebop Drone e Skycontroller, Rosso

droni-marchio-parrot

Il Dorne Bepop vi offre un esperienza unica di volo. Una telecamera su un sistema di stabilizzazione a 32 assi, che garantisce la ripresa in qualsiasi angolazione . La teldroni-marchio-parrot-jpg1ecameraFisheye è da 14 megapixel, con controllo visione a 180°. Registrai video in full HD da 1080p. I colori disponibili per questo modello sonoo rosso, giallo e blu.Puoi sincronizzare il tuo Bebop Drone in Wi-Fi grazie all’applicazione FreeFlight 3. Oppure utilizza lo Skycontroller come telecomando autonomo.Il joytick è ad alta precisione. Il joypad in alto a destra consente di controllare l’angolazione della fotocamera in un campo di 180°. Il joypad in alto a sinistra consente di navigare nell’applicazione in modalità FPV (First-Person-View). Ben 4 modi di pilotare il tuo drone parrot: Pilotare il Bebop Drone con solo lo Skycontroller e beneficia del Wi-Fi(r) a lunga portata, Pilotare il Bebop Drone con lo Skycontroller e uno smartphone o un tablet (non incluso) e goditi un maggiore controllo grazie alla corta portata dedicata del Wi-Fi, Pilotare il Bebop Drone con lo Skycontroller e gli occhiali FPV (non inclusi) e beneficia della FPV tramite la porta HDMI per lo streaming della videocamera del Bebop Drone con telemetria, Pilotare il Bebop Drone con lo Skycontroller, gli occhiali FPV (non inclusi) e uno smartphone o un tablet (non incluso) e approfitta di voli in FPV ancor più immersivi. Il prezzo parte da 620 euro.

[controlla disponibilità e prezzo]

Parrot PF725000AE – Skycontroller, Rosso

droni-marchio-parrot

Lo Skycontroller è un telecomando di tipo RC standard con un potente amplificatore della portata del Wi-Fi.Puà essere connesso ad uno smartphone o tablet ed ad una uscita video HDMI.Potrai controllare il dronecon un joystick ad alta precisione. La portata si estende fino a 2 km. Dotato di geolocalizzatore con antenna GPS. Il  Wi-Fi 802.11n  in una frequenza di 2,4 e 5 GHz fino a 36dBm, 2 antenne dual-band ad alte prestazioni MIMO Canali: da 11 a 13 in 2,4 GHz / da 4 a 8 in 5 GHz. La batteria al litio è ricaricabile e removibile. Il tempo di ricarica è tra i 60 e 90 minuti. Lo skycontrell dura fino a 100 minuti a piena carica. Il prezzo parte dai 399 euro.

[controlla disponibilità e prezzo]

 

Parrot AR.Drone – Quadrocopter per iPhone/iPad/iPod 

droni-marchio-parrotParrot AR.Drone,utilizza la realtà aumentata con funzione di controllo automatico. Si pilota tramite Iphone e Ipod touch. Su questi dispositivi potrete vedere in streamindroni-marchio-parrot-jpg1g le vostre attività in volo, tutto visto dalla sedia del pilota. Potrete giocare a moltissimi giochi virtuali con il vostro drone. Il parrot è molto resistente , fatto in fibra di carbonio e parti in plastica rinforzata con fibre di PA66. Riesce a generare la propria rete WIFI, senza bisogno di connettersi ad un router.Altri utenti potranno unirsi a voi e creare fantastici combattimenti virtuali. Il prezzo parte da 319 euro.

[controlla disponibilità e prezzo]

 

 

 

Ci sono moltissimi altri modelli di Droni che sono stati analizzati e recensiti nei seguenti articoli:

Droni sotto i 150 euro

Droni tra 150 e 300 euro

Droni sopra i 300 euro

Le migliori marche di droni

I migliori Droni di terra

 

No Comments

    Leave a reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.