Auto radiocomandata | Tutti i migliori modelli di veicoli

Auto radiocomandata vediamo insieme tutti i migliori modelli in commercio per pilotare macchine davvero uniche e super veloci.

Se anche voi siete appassionati piloti di auto e veicoli radiocomandati, non potete fare a meno di vedere quali sono attualmente i migliori modelli sul mercato. Ci sono modelli che ripropongono in scala machine e modelli classici e riconosciuti a livello mondiale, buggy e tanto altro ancora.

Auto radiocomandata | Tutti i migliori modelli di veicoli

 XciteRC SandStorm one10 2WD RTR Dune Buggy

Auto radiocomandata

Macchina radiocomandata che funziona alla frequenza di 2.4 GHz con sistema di controllo remoto. Usa la tecnologia  Lipo 7,4 utilizzabile (Lipo non incluso). La curvatura anteriore e posteriore è regolabile. Anche gli ammortizzatori anteriori e posteriori sono regolabili. Il prezzo parte dai 321 euro.

SPIRIT EBL Buggy brushless Radio 2.4gHz Lipo 7,4V 

auto-telecomandate

Un auto decisamente performante equipaggiata con un motore brushless da 2700 kV. Una auto radiocomandata professionale, per chi vuole il meglio. Il motore è elettrico, quindi richiede poca manutenzione e si usura meno rispetto ad un modello normale con motore a spazzole. Dotato anche di ventola di raffreddamento regolabile. Il modello è in versione RTR con batterie lipo a 2 celle da 7,4V. Funziona a una frequenza di 2,4 GHz con Fail Safe integrato con capacità da 3250 mAh. La convergenza si può registrare. Montato su cuscinetti a sfera. I paraurti sono in gomma resistente. Il prezzo parte da  264 euro.

[controlla disponibilità e prezzo]

 

Tamiya | Modellino radiocomandato Alfa Romeo Gulia

Auto radiocomandata

Un vero e proprio modellino della mitica Alfa Romeo Giulia Sprint GTA . La scala del modello è di 1:10. Con questa macchina radiocomandata potrete divertirvi e ricordarsi le evoluzioni di una macchina storica. Il prezzo parte da 150 euro.

[controlla disponibilità e prezzo]

 Yokkao Buggy Fuoristrada Radiocomandato 

Auto radiocomandata

Il buggy ha un motore super potente e veloce. Pensare che può raggiungere i 45 km/h. Può essere telecomandato fino ad una distanza di 100 metri. Un ottimo sistema di ammortizzamento per prevenire i danni recati da scosse.. Il modello è in proporzioni 1:18. Ruote molto resistenti all’usura. Il prezzo parte da 82 euro.

[controlla disponibilità e prezzo]

 

Lancia Delta Integrale (TT-02 chassis) 

Auto radiocomandata

Un auto radiocomandata che ripropone in scala 1:10  la lancia delta integrale, realizzata e importata dal Giappone. La lancia delta è realizzata con un telaio in policarbonato robusto e molot dettagliato. Il motore tipo 540 con raffreddamenti ad aria. Il prezzo parte dai 154 euro.

[controlla disponibilità e prezzo]

 

Ferrari 458 

Auto radiocomandata

Una riproduzione autentica della Ferrari , ma in più è telecomandata, modello RC. Un attenta e dettagliata replica dell’originale in scala 1:14. Si può telecomandare in contemporanea con altre auto telecomandate. Dotato di illuminazione led . Il prezzo parte da 47 euro.

[controlla disponibilità e prezzo]

 

Carro armato I Spy| con telecamera incorporata

Auto radiocomandata

Un auto radiocomandata con una fotocamera integrata per fare video e foto. Potrete farlo andare ovunque e registrare tutto il suo percorso e quello che incontra lungo la strada. Da utilizzare con l’app gratuita in Google Play. Si possono vedere in streaming i video su Iphone, Ipad e tutti i dispositivi android. Il veicolo si può controllare con Touch Screen o sensori. Il prezzo parte da 109 euro.

[controlla disponibilità e prezzo]

 

Amewi 22120 – Monster truck radiocomandata 

Auto radiocomandata

Un monster truck riprodotto fedelmente in scala 1:10.4 WD Wheel Drive. Pronto per l’utilizzo. Funziona a batterie utilizzando una frequenza di 2.4 GHz. Modello molto veloce e molto performante. Il prezzo parte da 129 euro.

[controlla disponibilità e prezzo]

 

Auto radiocomandata | SPIRIT EBD Buggy elettrico

Auto radiocomandata
La SPIRIT EBD è un modello RTR 4WD, con frizione antisaltellamento. In questo modo si evitano inutili rotture. Molto agile e performante, scattante. In pista si dimostra veloce e stabile al tempo stesso. Dotato di 4 ammortizzatori di altissima qualità. In dotazione in serie il nuovo radiocomando digitale 2.4Ghz e, ricevente 2.4Ghz a quattro canali, interamente cuscinettato. Il motore di tipo  BRUSHED RC550 Turbo speed. La batteria 1800mAh da 7,2V. Controllo del veicolo altamente preciso.Caricabatteria RTR. Riproduzione in scala 1:10.Il prezzo parte da 154 euro

Porsche 966

Modellino in scala di una Porsche 966 in scala 1:43. Colore rosso e stampa marchio Diet Coke e Snap-on. Realizzata in metallo.

.[controlla disponibilità e prezzo]

Se sei appassionato di veicoli radiocomandati guarda anche l’articolo sui mezzi pesanti e militari radiocomandati.
No Comments

    Leave a reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.