Mezzi pesanti e militari radiocomandati | Tutti i migliori modelli

Mezzi pesanti e militari radiocomandati , scopriamo tutti i migliori modelli in commercio e le relative caratteristiche e prezzi.

Non solo le auto si possono radiocomandare, infatti ci sono molti modelli di riproduzioni di mezzi pesanti e militari che si possono tranquillamente radiocomandare. Ci riproduzione di camion, di cingolati e carro armati, tutti comandabili con frequenza 2.4Ghz. I prezzi vanno dai 70 euro in su e variano in base all’attenzione nei dettagli e dalle performance che può attuare. Qui vedremo in dettaglio le caratteristiche che li identificano e i relativi prezzi.

Mezzi pesanti e militari radiocomandati | Tutti i migliori modelli

Tamiya 56327 – Camion Scania R620

Mezzi pesanti e militari radiocomandati

Riproduzione fedele del camion della Scania, riprodotto in scala 1:14. Il colore del camion radiocomandato è blu. Le dimensioni del camion sono: Lunghezza: 530 mm, Larghezza: 187 mm, Altezza: 293 mm, Peso: circa 3000 g. Il kit comprende componenti già verniciati. Il corpo è rivestito in uretano con finitura chiara. Non è montato è un kit di montaggio. 

[controlla disponibilità e prezzo]

 

 RC Carro armato tipo 90 veicolo

Mezzi pesanti e militari radiocomandati

Carro armato che spara proiettili da 6mm. Una riproduzione vera e propria di un carro armato tipo 90 radiocomandato. Un prototipo di carro armato con funzione di tiro, larghezza dei proiettili è 6mm. Il prezzo parte da 71 euro.

[controlla disponibilità e prezzo]

 

Carro armato radio-comandato Tiger 1

Riproduzione in scala 1:16 del carro armato. Il colore di questo modello è verde. Le ruote sono ammortizzate, la funzione di tiro durante il viaggio fino a 25 metri (proiettili 6 mm). Il cannone si solleva e si abbassa. La torretta, invece, può ruotare fino a 320°. Le dimensioni sono: 20,6 x 42,5 x 17 cm e pesa circa 2,3 kg. Il prezzo parte da 130 euro.

[controlla disponibilità e prezzo]

 

 

TORRO – Semicingolato radiocomandato M16

Mezzi pesanti e militari radiocomandati

Riproduzione fedele di un semicingolato in scala 1:16 molto preciso e dettagliato. Una perfetta replica dell’originale, di eccellente qualità. Il semicingolato è fatto quasi interamente in metallo.Rotabile a 360°, dotato di luci e suoni. Il prezzo parte da 174 euro. [controlla disponibilità e prezzo]

Se volete invece delle auto da corsa, un auto sportiva o d’epoca, un furoistrada, trovalo nell’articolo: auto radiocomandate.
 
No Comments

    Leave a reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.