Zaino per Drone | Portalo sempre con te in sicurezza

Lo zaino per drone è fondamentale per portare in totale sicurezza il nostro drone sempre con noi. Vediamo quali sono i modelli migliori.

Se acquistiamo un drone, la prima cosa a cui dobbiamo pensare è come portarlo sempre con noi in totale sicurezza. Non possiamo portare il nostro droni in giro nella sacca della spesa e neanche nello zainetto che utilizzavamo a scuola. Infatti se utilizziamo lo zaino sbagliato , rischiamo che i pezzi all’interno si tocchino tra loro durante il trasporto. I componenti se si toccano tra di loro potrebber rompersi e rovinarsi inreparabilmente. Allora cosa ci costa avere uno zaino all’altezza del nostro drone? Portalo sempre con te in totale sicurezza. Di seguito vediamo insieme i migliori zaini per droni. Alcuni modelli sono ideati specificatamente per il trasporto di determinate marchi di droni. Mentre altri sono universali e adattabili a tutti i modelli. Vediamone le caratteristiche e i relativi prezzi.

Zaino per Drone | Portalo sempre con te in sicurezza

Parrot Zaino per Drone Bebop & Skycontroller

 

 

Un zaino ideale per portare in sicurezza sempre con te il  Bebop 2 e Skycontroller. Potrete trasportare anche il modello precedente di Bebop Drone e Skycontroller. Il colore dello zaino è nero, Potete mettere in sicurezza il vostro drone con gli appositi spazi con la forma del vostro drone. In questo modo i pezzi non si toccano ed evitano di rompersi e danneggiarsi. Il prezzo parte da 64 euro.

[controlla disponibilità e prezzo]

Drone Max Ultimate Backpack – Zaino DJI Phantom drone

zaino-per-drone-jpg1 zaino-per-drone

Zaino ideato apposta per il DJI Phantom. Dotato le maniglie su tutti i 4 lati dello zaino, in questo modo potrete trasportarlo in comodità ovunque. Le cinghie sono imbottite, dotato di porta telefono di 15x8x2cm fissato sulla cinghia destra. Inoltre c’è una  piccola sacca a rete sulla destra, poi  anelli a D su entrambe le cinghie, una cinghia al petto e uno schienale imbottito per il massimo comfort durante il trasporto. La tasca frontale contiene un organizer per la cancelleria e una tasca a rete con chiusura a zip. Davanti allo schienale si trova una tasca per laptop che contiene un portatile fino a 15 pollici. Dotato di 8 separatori imbottiti di varia lunghezza con fissaggio in velcro, 2 cinghie elastiche con estremità in velcro per assicurare i separatori e il drone. 2 tasche zip a rete, imbottitura su tutti i lati dello zaino e anelli a D su entrambi i lati della custodia. Il prezzo parte da 59,99 euro.

[controlla disponibilità e prezzo]

 

Drone Max Agile Backpack | Zaino per drone universale 

Zaino per Drone

Se non volete uno zaino brandizzato come il vostro drone, potete prendere uno zaino universale per quadricotteri. In questo modo anche se cambiate modello, potrete usarlo comunque per il vostro drone. Lo zaino comprende 3 compartimenti con la zip, include anche un organizzatore interno. Le cinghie e le maniglie sono imbottite, per una presa comoda e semplice. Le dimensioni sono: 54x40x20cm. Molto leggero pesa solo 660 grammi. Tra l’altro si può utilizzare anche come bagaglio a mano per le compagnie aeree low cost. Lo zaino è fatto in poliestere ed è impermeabile. Il prezzo parte da 38 euro.

[controlla disponibilità e prezzo]

 

Zaino per Parrot Bebop 2 con Sky Controller 

Zaino per Drone

Uno zaino per portare tutto l’occorrente per il tuo drone. Oltre far stare dentro sia il parrot bepo e lo skycontroller, potrete mettere anche le batterie aggiuntive. Ci sono tanti vani di diverse dimensioni per poter mettere davvero qualsiasi cosa come i led decorativi, l’Ipad, gli accesssori e pezzi di ricambio, i vari cavi e tanto altro ancora. Dptato di tante tasche chiuse. Il tessuto è molto robusto e resistente. Il prezzo parte da 139 euro.

[controlla disponibilità e prezzo]

 

Yuneec zaino per Q Serie

Zaino per Drone

Uno zaino molto robusto e capiente. Le tasche sono molto funzionali e chiuse con la zip. Nel caso lo volete usare come valigietta, lo potete prendere con la maniglia al top dello zaino. Dotato di tascone frontale per mettere tutti gli accessori del drone. Lo zaino parte da 81 euro.

[controlla disponibilità e prezzo]

 

DJI Zaino Custodia Rigido con Forme per Drone

Zaino per Drone Uno zaino rigido fatto di ABS all’esterno e di ERP all’intterno. Predisposto per trasportare Drone Quadricottero Phantom 3 Avanzato e Professionale UAV e gli Accessori. Ma si adatta bene con molti altri tipi di droni. Lo zaino è impermebaile e ti consente di trasportare davvero tutto quello che ti serve per pilotare il tuo drone. Può supportare fino ad un peso massimo di 10 kg. Il prezzo parte da 129 euro.

[controlla disponibilità e prezzo]

HPRC Valigia Trolley per Parrot Drone Bebop

Zaino per Drone

Una valigia customizzata per poter trasportare i  nostri  Parrot Bebop, grazie alla schiuma interna già predisposta per il trasporto di questo modello. Contiene un vano per contenere ben 3 batterie di ricambio. Non si può deformare è a tenuta stagna ed è anche impermeabile. La maniglia ha la grip rossa , molto resistente agli urti, mantiene il drone e i suoi accessori stabili senza che vengano a contatto tra di loro. Garantita a vita. Il prezzo parte da 199 euro.

[controlla disponibilità e prezzo]

 

Volete saperne di più sui migliori droni sul mercato? Leggete gli articoli nella categoria Droni, per vedere tutti i modelli divisi per budget e marchio. Buon divertimento!

I Droni

No Comments

    Leave a reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.