Longboard Elettrico | I migliori Longboarrd elettrici sul mercato

Longboard Elettrico: scopriamo insieme quali sono i migliori Longboarrd elettrici sul mercato e cosa li fa essere così apprezzati.

La prima evoluzione dello skateboard, non è stata di certo lo skateboard elettrico, come abbiamo visto nellarticolo dedicatogli precedentemente   La prima evoluzione dello skateboard è stata proprio l’evoluzione della grandezza della tavola. Proprio dall’esigenza di avere una tavola più grande nasce il Longboard. Uno skateboard di misure maggiori e di conseguenza più pesante rispetto al suo modello precedente. Lo skateboard normali varia dalla lunghezza di 75 cm e una larghezza di circa 20 cm. Il longboard, invece, ha una larghezza di 25 cm e una lunghezza che va dai 50 cm ad oltre 90 cm. D’altronde lo skateboard nasce dal voler surfare anche quando le onde del mare sono piatte e inutilizzabili. Quindi era prevedibile una evoluzione della lunghezza e grandezza della tavola, fino a renderla più simile ad una tavola da surf con le ruote.

Come lo stesso skateboard si è evoluto nella versione elettronica, anche il longboard ha fatto lo stesso passaggio, diventando anch’esso tecnologico ed elettronico. Come lo skateboard, anche il Longboard può essere comandato tramite controller e consentirvi di raggiungere performance davvero uniche. Abbiamo selezionato per voi i milgiori modelli presenti sul mercato. Vediamo insieme quali sono le caratteristiche che li rendono unici agli occhi degli skaters, ma anche agli utilizzatori amatoriali.

Longboard Elettrico | I migliori Longboarrd elettrici sul mercato

Dual max-eboard elettrico Longboard

Partiamo subito dal migliore modello sul mercaTo, giusto per capire perchè gli altri modelli hanno un prezzo inferiore. Cosa fra tutti i modelli di longboard elettrici rende il dual max il longboard più invidiato di sempre? Raggiunge una velocità di 50 km/ h, di gran lunga superiore agli skateboard e altri modelli di longboard. Nonostante la potenza il peso è di soli 8 kg, quindi facilmente trasportabile  e senza bisogno di spazi particolari per essere riposto. Realizato in bambù e fibre di vetro con pedana integrata. Composto da 2 moti da 1200w ciascuno. Si può ricaricare tramite USB. La batteria è coperta da una cover anti polvere e schizzi. Il controller palmare ha 3 impostazioni: lenta, media e massima velocità.. La tecnologia di frenatura ti consente di rallentare durante gli spostamento in modo rapido ed efficiente. Un longboard elettrico molto potente ed efficiente e ovviamente le cose belle non sono mai gratis!

[controlla disponibilità e prezzo]

Slick Revolution Max-Eboard

Lo slick revolution è un longboard con un autonomia di ben 20km. Può raggiungere una velocità massima di 32 km/h. Molto leggero nonostante le dimensioni, pesa solo 6,5 kg. Quindi diventa facilmente trasportabile e riponibile in piccoli spazi. Diventa anche ideale per i pendolari con pochi spazi e molta strada da percorrere fuori dai mezzi pubblici. IL Controller è wirelss e ha 3 modalità: lento, medio e velocità massima. Dotato di sistema Cruise Control attivo a qualsiasi velocità e dispone di potenti freni a recupero elettrici. Le batterie sono ricaricabili tramite USB e sono al litio.. Il motore è da 1200W. La custodia protettiva è antipolvere e anti schizzi.

[controlla disponibilità e prezzo]

Zboard classic

Lo Zboard classic è un ottimo longboard.Raggiunge una velocità di 24km/h. Con una sola ricarica potrete usarlo in un raggio di 8km. Vi basterà tenerlo sotto carica per 5-6 ore. Il peso è di 15 kg, non leggerissimo, ma potrete comunque portarlo con voi grazie alla maniglia e riporlo anche in piccoli spazi. Dotato di un motore diretto a 400w. La pedana è in legno di acero canadese, molto resistente. Il Caricabatteria è a 110 – 220 V. La pedana è lunga 65 cm. Le ruote in gomma sono da 110 mm.

[controlla disponibilità e prezzo]

Yuneec ego 2 e per Longboard

Una novità della casa Yuneec è l’evoluzione dello skateboard EGO, nello sfavillante longboard EGO 2 . Viene venduto con il casco originale della Yuneec, per consentirti le evoluzioni più pericolose. Il casco è completamente regolabile. Attrezzato con un motore da 400W, consente l’utilizzo in un area di 30 km. La velocità massima è di 20 km/h. Il peso è molto leggero, solo 6,8 kg, quindi facilmente trasportabile. La nuova forma consente un controllo del longboard più precisa. L’accelerazione non è per niente rumorosa. Il controller funziona tramite wirelss. Si può ricaricare con USB. Può essere utilizzata anche tramite applicazione dello smartphone. Ruote molto robuste vi garantiranno ottime performance.

Yuneec ego 2 con casco  [controlla disponibilità e prezzo]

Versione Pink senza Casco [controlla disponibilità e prezzo]

Versione Menta senza Casco [controlla disponibilità e prezzo]

Bench Wheel Longboard

Il Longboard della Bench Wheels è realizzato in 3 strati di bambù e 2 strati di fibre di vetro. Il longboard Bench è molto leggero, elastico e resistente. Garantendo inoltre un ottimo grip. Dotato di due motori da 800W. Forniscono una velocità massima fino a 35 km/h, bilanciata su entrambi i lati. Ottima frenatura anche durante l’alta velocità. La batteria è da 800 mAh batteria agli ioni di litio. La ricarica avviene tramite USB in sole 3-4 ore. Un ottimo rapporto qualità prezzo.

[controlla disponibilità e prezzo]

Skatey Offroad Longboard

 

 

 

 

 

 

 

Così come non volete essere rinchiusi nei soliti schemi, così non volete seguire i soliti percorsi tracciati. Se siete anche voi delle persone che vogliono uscire dal tracciato , non potete perdervi il longboard safety offroad. Potrete percorrere percorsi fuoristrada senza problemi. Può raggiungere una velocità massima di 32 km/h, con un raggio di azione di 20 km . Il carico massimo che può portare il lonboard è di 130kg massimo di peso. Controllato da un palmare radiocomandato. Vi viene fornito anche un kit di riparazione per le forature e un manuale di istruzioni. Disponbili in 3 modelli: nero, in legno o rosso e nero. Tutti i modelli sono da 80OW. Il tempo massimo di ricarica è tra le 5 e 7 ore.

Skatey Offroad Legno [controlla disponibilità e prezzo]

Skatey Offroad Nero [controlla disponibilità e prezzo]

Skatey Offroad Rosso [controlla disponibilità e prezzo]

 

Wizzard 4.0 Longboard elettrico

Il Wizzard 4.0 è un potente Longboard che arriva fino ad una velocità massima di 32 km/h, in un raggio di 35 km. Può supportare fino a 100 kg di peso. Il longboard è facilmente trasportabile grazie alla sua leggerezza, solo 6kg di peso. Il Wizard ha un potente motore da 1200W. Samsung 24 V Li-ion batteria ricaricabile con capacità: 8.8 Ah. S ricarica molto velocemente solo 2 ore di tempo, il più veloce a ricaricarsi tra i longboards. Indicatore Led per il livello della batteria. Ottimo rapporto qualità prezzo.

[controlla disponibilità e prezzo]

 

Sei appassionato di tavole elettriche? Guarda i relativi articoli su skateboard e Longboard elettrici.

 

 

 

No Comments

    Leave a reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.