I migliori Skateboard Elettrici | I migliori modelli sul mercato

-1°

Skateboard Elettrici: vediamo insieme tutti i migliori modelli presenti sul mercato. Vediamone le caratteristiche principali.

Grazie alla tecnologia, anche i mezzi di trasporto si sono evoluti. Ogni classico mezzo di trasporto che ci ha accompagnato lungo tuta la nostra vita, si è trasformato in una versione tecnologica, in particolare elettronica. Abbiamo visto l’evolversi di biciclette elettroniche, macchine elettriche. Ora, grazie a diverse sperimentazioni e grazie alle molte campagne di crowfounding, finalmente siamo arrivati ad avere gli skateboard elettrici. Si avete capito bene, finalmente lo skateboard è diventato elettrico. Non pensate subito adun minor divertimento. Infatti la variante elettronica vi permetterà di fare sessioni più prolungate e con soddisfazioni assicurate.

Gli skateboard elettrici uniscono fantastici design e un ottima funzionalità. Molti modelli ti garantiscono lunghe sessioni di utilizzo con grandi performance. Se cercate qualcosa di stiloso, ma al tempo stesso super efficiente e con una grande durata di batteria, allora non perdetevi i modelli che abbiamo selezionato per voi. Ovviamente vedremo il top della gamma, quindi non badiamo ai prezzi, ma piuttosto alle loro caratteristiche che li rendono unici e invidiati da tutti gli skaters.

 

I migliori Skateboard Elettrici |Tutti i migliori modelli sul mercato

Yuneec E-GO

Partiamo con il modello più economico di Skateboard elettronico. Non pensate però che sia meno figo di altri modelli superiori inn prezzo. Infatti lo yuneec EGO fa senza dubbio il suo sporco lavoro. Lo Yuneec ha un motore di 400W. Lo Yuneec EGO è molto apprezzato sia dagli skaters professionisti e quelli amatoriali. Questo perchè a differenza di altri modelli che hanno una durata di autonomia di circa 12 km, lo yuneec EGO, può fare addirittura 30 km circa. Può essere facilmente controllato a distanza tramite un telecomando a lui dedicato o grazie alle app da smartphone. Ottimo rapporto qualità e prezzo.

[controlla disponibilità e prezzo]

 

One Wheel Skateboard

Vediamo subito le varianti e le evoluzione del classico skateboard a 4 ruote. Evolviamoci al modello elettrico ed utilizziamo un unica grande ruota centrale. Ecco a voi il One Wheel Skateboard, l’unico, l’originale che vi garantirà performance fantastiche. Molto simile all’utilizzo del surf e dello snowboard, ma mantenendo la calssica funzionalità dello skateboard. Le due parti seprate dalla ruote hanno un ottima bilanciatura grazie ai sensori dinamici e di stabilizzazione. Spostando il vostro peso avanti e indietro potrete ance sormantare colline o terreni impervi. La velocità media è di circa 25/30 KM orari, potrete andare più veloci con l’applicazione dedicata. Un ottimo modo di vedere lo skateboard del futuro.

[controlla disponibilità e prezzo]

 Nilox Doc Skate Elettrico

 

 

 

 

 

Due varianti fantastiche dello stesso modello. Una tipicamente vintage con la tavola in legno e le ruote azzurro pastello. L’altra ultramoderna e aggressiva in total black. Entrambe di grande impatto visivo. La velocità raggiunta da entrambi i modelli è di 12km/h. Grazie ad un apposito telecomando potrai guidare il tuo skateboard ovunque vorrai. Dotato di connessione Bluetooth. Ha un autonomia di circa 25 km. Il tempo di ricarica è di 2,5 ore. Nella pedana è presente una maniglia, per poterlo trasportare con facilità. Grazie all’applicazione Nilox Doc, potrai tenere traccia dei tuoi percorsi e progressi.

Versione Legno [controlla disponibilità e prezzo]

Versione Nera [controlla disponibilità e prezzo]

Slick Revolution | Min-Eboard-skateboard elettrico 

Lo Slick Revolution già dal nome ci da qualche indizio. Infatti è una vera e propria rivoluzione, almeno per quanto riguarda la velocità. Raggiunge una velocità di 40 kmh, molto più alta risptto ai modelli precedenti. Un miniskateboard ultrapotente. Molto leggero,, solo 6 kg , facilmente trasportabile e riponibile inpiccoli spazi. La batteria è al litio. Il motore è da 1200w. Ben custodito in una cover antischizzi e anti polvere. Il controller è wireless e ha le seguenti modalità di utilizzo: lento, medio e massima velocità. Si può ricaricare con cavo USB. Lo skatebard ha ben un anno di garanzia.

[controlla disponibilità e prezzo]

 

I migliori Skateboard Elettrici | Offroad

Skateboard elettrico offroad

XTC RC è uno skateboard elettrico offroad, per essere utilizzato davvero ovunque.Il motore è da 800w. Nonostate sia Offroad, raggiunge una velocità di 32km/h. Grazie al telecomando potrete regolare l’accelerazione e i freni. Freni ABS, 2 velocità da regolare. Il telecomando a 9 Volt a batterie. Le batterie si ricaricano da 3 a 6 ore. I cerchioni sono in alluminio. Un ottimo prezzo per uno skateboard perfettamente controllabile nel fuoristrada.

[controlla disponibilità e prezzo]

 

 Sei appassionato di tavole elettriche? Guarda i relativi articoli su skateboard e Longboard elettrici.

Clicca per vedere l’articolo sugli Hoverboard

Clicca per vedere l’articolo su Skateboard Elettrici

No Comments

    Leave a reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.