Action figure di The Walking Dead | Non solo Action figure

Le Action Figure di The Walking Dead sono un must per gli appassionati della serie tv e del fantastico fumetto precursore della serie.

Sei un maniaco di The Walking Dead? Non sei solo, tranquillo. Se non ti basta il fumetto, se la serie non è mai osì frequente come vorresti, non c’è problema. Da oggi potrai avere le action figure di The Walking Dead per colmare il vuoto tra un albo e l’altro o tra un episodio e l’altro. Scegli il personaggio che ami di più e perchè no collezionali tutti! Sono uno meglio dell’altro, delle riproduzione realistiche che ti faranno sentire anchea te un vero e proprio ammazza zombie!

Vediamo  insieme quali sono le action figure di The Walinking Dead, inmancabili nella casa del VERO appassionato!

ATTENZIONE! Una volta visti non ne potrai più fare a meno!

Personaggi Principali | Non solo Action figure

Daryl Dixon e il suo Chopper

Partiamo subito con un pezzo estremamente ben realizzato. Un pezzo unico per partire alla grande una vera e propria replica reale di uno dei personaggi capisaldi di The Walking Dead. Daryl è uno dei personaggi più amati e longevi della serie. Possiamo quasi affermare che Daryl sia il protagonista, insieme a Rick della serie. Inoltre non abbiamo solo Daryl, infatti è lo troviamo seduto sul suo fedelissimo e amato chopper. Se sei un amante di The Walking Dead anche tu, saprai bene cosa è disposto a fare per il suo amato chopper!

[controlla disponibilità e prezzo]

Action Figure di Daryl Dixon

Se volete avere l’action Figure di Daryl nella sua tipica posa da attacco, dovete per forza scegliere l’action Figure di Daryl Dixon con la sua amatissima balestra. La balestra, come il chopper , è il suo segno distintivo di riconoscimento. La Action figure è alto ben 25 cm. Dixon veste il suo immancabile gilet da biker con le ali d’argento cucite. Oltre alla balestra viene fornito con il poncho removibile e il coltello da caccia. Cosa rende unica questa action figure? I dettagli. Dixon viene realizzato con estrema cura nei dettagli.

[controlla disponibilità e prezzo]

La Balestra di Daryl

Come un appassionato di Daryl può sentirsi davvero soddisfatto? Possedendo la sua Balestra ovviamente! Una fedelissima riproduzione in plastica della balestra di Daryl. Ottima anche per i role game! La freccia non parte, ma fa un rumore come se partisse. Mai più senza!

[controlla disponibilità e prezzo]

Figurina The Walking Dead – Rick Grimes

Rick Grimes, il protagonista indiscusso della serie. Rick ci ha accompagnato in tutti questi anni tra zombie, traditori e avventure mozzafiato. Ora lo possiamo avere a casa nostra in tutta la sua durezza. La figurina è alta ben 25 cm, realizzata con dettagli disarmanti. Fra i usciti in precedenza, questo è senza dubbio il migliore. La chicca di questa action figure è il braccio.  Il braccio si può rimuovere e cambiare l’arma e la posizione di Rick. In questo modo avrete 2 action figure di Rick al prezzo di uno!

[controlla disponibilità e prezzo]

Figurina Walking Dead – Michonne

Michonne è la donna più cazzuta di tutta la serie. Apparsa subito figa con i suoi cuccioli di zombie che porta a passeggio con lei. Ma cosa la rende unica? La sua Katana, che porta sempre con se. Un segno distintivo che fa sopravvivere in mezzo a un mare di zombie. L’action figure è la riproduzione fedelissima della vera Michonne. Potete togliere il braccio e avere due action figure. Una Michonne in posizione di attacco e una Michonne in posizione da difesa. Alta ben 25 cm. Un pezzo unico da collezionare.

[controlla disponibilità e prezzo]

La Katana di Michonne

Se il nostro personaggio preferito è michonne non possiamo fare a meno di avere la sua arma preferita: la Katana! Ragazzi calmi, non la potete usare in un reale mondo postapocalittico invaso da zombie, La katana è realizzata in plastica e vinile. Però è estremamente dettagliata e se site amanti di role game, vi basterà questo dettaglio per diventare Michonne!

[controlla disponibilità e prezzo]

I Pet Zombie di Michonne

Per avere una Michonne a 360° vi basterà completare completarla con i suoi Pet Zombie. Solo Michonne può rendere due famelici Zombie dei docili animaletti da compagnia!.

PET ZOMBIE  [controlla disponibilità e prezzo]

 

 

Negan e Glenn Action Figure

Se vogliamo andare sul classico, arrivati alla 7 stagione non possiamo non parlare di Negan. Fottutamente cattivo, ma ci piace così tanto che non possiamo farne a meno nella collezione! Ma non abbiamo solo Negan ragazzi, c’è anche Glenn! So già a cosa state pensando, alla scena indimenticabile di Negan che sfracella la testa di Glenn con la sua fedelissima Lucille! Beh con queste due action figure potrete rivivere uno dei momenti più adrenalinici di the walking dead. Negan realizzato nei minimi dettagli equipaggiato con la sua fedele mazza Lucille. Glenn e una faccia spappolata per ricreare quel momento topico.Oltre alla mazza ci sono un’ascia e un coltello da caccia. Ragazzi il nostro sogno è finalmente realizzato!

[controlla disponibilità e prezzo]

 

Lucille, l’amica di Negan

Lucille: un nome così dolce per una mazza avvolta dal filo spinato. Entrata subito e con prepotenza in The Walking Dead come personaggio principale. Fedele amica di Negan, ma spietata mietritrice di vitteme ovunqua vada. No non è reale ovviamente, ma realizzata in ABS con estrema cura per i dettagli. Potrete sentirvi Negan e replicare nei role game le sue scene più celebri.

[controlla disponibilità e prezzo]

Glenn Action Figure

Va bene divertirsi con Negan, Lucille  e la testa spiaccicata di Glenn, ma lo abbiamo amato per molti anni, quindi è di dovere avere Glenn nella sua posizione d’attacco che lo contraddistingue. L’action figure ha un altezza di ben 25 cm. Realizzato nei minimi dettagli. Un pezzo immancabile nella collezione di un vero appassionato!

[controlla disponibilità e prezzo]

Carl Grimes e Abraham

Un Kit con Carl Grimes, senza occhio e un insanguinato Abraham. Realizzati nei minimi dettagli. Entrambi i personaggi sono dotati di tutte le armi che utilizzano regolarmente, come l’iconico forcone di Abraham. Due personaggi molto importanti in The Walking Dead, di cui non possiamo fare di certo a meno!

[controlla disponibilità e prezzo]

Carol The Walking Dead

Abbiamo Visto tutta l’evoluzione della personalità di Carol  ed ad oggi la possiamo definire sicuramente una guerriera, una davvero tosta! Carol fa parte dei personaggi principali di cui non possiamo di certo fare a meno. Carol è un must per avere una serie completa di action Figure!

[controlla disponibilità e prezzo]

Personaggi Secondari | Action figure di The Walking Dead

Più che parlare di personaggi principali o secondari dovremmo parlare di personaggi longevi o personaggi che hanno avuto vita breve. Ovviamente il loro impatto in The Walking Dead non è commisurato alla durata della loro presenza. Infatti personaggi che ci hanno lasciato troppo presto hanno segnato l’andamento della storia in modo irreversibile. Un esempio puà essere il Governatore che ci ha incollati alla storia in modo surreale, o il buon Herchel che ha inculcato valori indissolubili. Non definiamoli quindi secondari, ma presenti solo in una parte della storia di The Walking Dead!

Merle Dixon

Abbiamo amato Merle come suo fratello Daryl, lo abbiamo visto evolversi e destreggiarsi con la sua mano coltello che lo ha contraddistinto. Questa action figure ha ben 20 articolazioni. La baionetta è removibile. Attrezzato con coltello d’assalto , pistola e coltello.

[controlla disponibilità e prezzo]

Mano Coltello di Merle Dixon

Il Fratello di Daryl, lasciato ammanettato su un tetto in preda ad un orda di zombie si è fatta una mano molto più utile in un mondo post-apocalittico. Una Mano con attaccato uun coltello sempre pronta all’uso. Non è tagliente, è in plastica ABS, ma sicuramente una fedele copia per Role Game.

[controlla disponibilità e prezzo]

Action Figure Shane Walsh

Shane Walsh ci ha accompagnati all’inizio della storia in The Walking Dead, odiato per molte ragioni , ma comunque fondamentale personaggio. Realizzato con cura nei minimi dettagli.

[controlla disponibilità e prezzo]

Dale Horvath

Non l’avrete mica dimenticato vero? Come non riconoscere Dale Horvath con la sua inconfondibile sedia pieghevole da campeggio gialla. Realizzata nei mini dettagli, si può sedere. Attrezzata con l’iconico binocolo e fucile da caccia.

[controlla disponibilità e prezzo]

Action Figure Andrea

Andrea ha segnato la storia in mille modi diversi, l’0abbiamo amata e odiata, ma sicuramente è uno dei personaggi che caratterizzano The Walking Dead.

[controlla disponibilità e prezzo]

Il Governatore

Se parliamo di Andrea, non possiamo che parlare del Governatore. Ora che abbiamo conosciuto Negan e Lucille, il governatore sembra un assassino principiante .Attrezzato con le sue amate armi.

[controlla disponibilità e prezzo]

Tyreese Action Figure

Ora che ritornimamo al passato tornano tutti i personaggi che all’inizio della storia ci sembravano insostituibili, uno di questi è Tyreese.

[controlla disponibilità e prezzo]

Hershel Greene

Ho sempre amato il personaggio di Herschel. Un ottimo mentore per chi gli sta accanto, riesce a sfidare la vita anche senza una gamba. Fedele ai suoi principi fino alla morte. Sicuramente un action figure da avere nella collezione. Un Heschel con già la gamba amputata.

[controlla disponibilità e prezzo]

Maggie Greene

Maggie Greene ,una delle figlie di Herschel. La voglio mettere tra i personaggi secondari perchè nonostante sia una tra le più longeve, non riveste sempre posizioni da denotare, ma comunqe rimane un tassello fondamentale della storia e della nostra collezione.

[controlla disponibilità e prezzo]

Beth Greene

Beth Greene, sorella di Maggie e figlia di Heschel. Inizialmente una ragazzina indifesa, che diventa in seguito una ragazza con le palle.

[controlla disponibilità e prezzo]

Morgan Jones

Per ora lo possiamo definire un personaggio secondario, ma abbiamo visto le cose incredibili che è capace di fare, come con Carol. Attrezzato con l’iconico bastone e il suo mitra.

[controlla disponibilità e prezzo]

Paul Jesus

Già il nome la dice lunga sul personaggio di Jesus, che abbiamo amato fin dalla sua prima apparizione. Riprodotto nei minimi dettagli e attrezzato con la sua spada insanguinata.

[controlla disponibilità e prezzo]

Ezekiele

Se parliamo di Jesus, lo associamo subito all’ex guardiano dello zoo Ezechiele. Riprodotto nei minimi dettagli.

[controlla disponibilità e prezzo]

Building Set per Action figure di The Walking Dead

Ma dove le mettiamo le nostre amate action figure? In un set idato solo per loro ovviamente!

Il Camper di Dale

[controlla disponibilità e prezzo]

Barriera di Zombie infilzati

[controlla disponibilità e prezzo]

La Stanza del Governatore

[controlla disponibilità e prezzo]

Veicolo d’assalto

[controlla disponibilità e prezzo]

La Prigione

La torre e recinzione

[controlla disponibilità e prezzo]

Recinto spinato della Prigione

[controlla disponibilità e prezzo]

L’interno della Prigione

[controlla disponibilità e prezzo]

Sei un appassionato di The Walking dead?

Ti consiglio di leggere gli altri articoli sempra a tema!

Leggi l’articolo sui giochi di The Walking Dead!

Leggi l’articolo sulle Minifigures Lego di The Walking Dead

No Comments

    Leave a reply